Evoluzione prevedibile della gestione

EXOR non predispone budget e piani industriali, né pubblica dati previsionali o dati in base ai quali sia possibile calcolare dati previsionali.

Alcune società partecipate operative del Gruppo EXOR (FCA, CNH Industrial e Ferrari) pubblicano dati previsionali di natura quantitativa. Altre società partecipate operative del Gruppo EXOR (PartnerRe e Juventus Football Club) pubblicano informazioni relative alla prevedibile evoluzione della gestione. Le rimanenti società partecipate operative non pubblicano previsioni o stime.

I dati e le informazioni previsionali delle suddette società partecipate operative sono autonomamente predisposti e comunicati dalle relative società e non sono omogenei. L’informativa previsionale quantitativa predisposta da tali società operative e la tipologia di informativa fornita, nonché le sottostanti assunzioni e metodologie di calcolo variano a seconda dei principi contabili applicabili a ciascuna società partecipata e della prassi di comune applicazione nel rispettivo settore di riferimento. EXOR è infatti una holding company senza un determinato business di riferimento, a capo di un gruppo diversificato e non integrato, che opera in settori diversi, e non esercita attività di direzione e coordinamento sulle proprie partecipate, le quali operano in piena autonomia.

EXOR ritiene che i dati e le informazioni previsionali delle partecipate non siano significativi né idonei a fornire indicazioni circa l’andamento economico prospettico di EXOR o a rappresentare una previsione o stima dei risultati dell’Emittente.

Pertanto, nel valutare le prospettive future di EXOR non è possibile fare affidamento sui tali dati e informazioni previsionali pubblicati dalle suddette partecipate.

Commercial Register No.64236277 Legal notes | Credits